Paige  Jonathon

Paige Jonathon

Maglie calcio


La stella del calcio brasiliano Ronaldinho - che ha brillato per il Barcellona e il PSG e memorabilmente segnato da una punizione per battere lInghilterra fuori dai Mondiali del 2002 - si è unita a un partito politico brasiliano conservatore legato a una potente chiesa evangelica e potrebbe persino candidarsi al congresso.
Il 38enne, il cui vero nome è Ronaldo Assis Moreira, si è unito ufficialmente al partito repubblicano brasiliano martedì pomeriggio.
Conosciuto come PRB, il partito è stato istituito con laiuto della Chiesa universale del Regno di Dio - uninfluente chiesa evangelica con operazioni in tutto il mondo - e difende i valori della famiglia.
Molti partiti politici stanno cercando personaggi famosi famosi in altre aree, come il calcio, per diventare candidati, ha detto David Fleischer, professore emerito di scienze politiche allUniversità di Brasilia. Il PRB è un partito evangelico.
Wanderley Tavares, il presidente del PRB per il Distretto Federale di Brasilia, ha dichiarato che Ronaldinho ha aderito dopo una presentazione di un amico comune.
Mi ha detto, maglie calcio ho già realizzato molti sogni nella mia carriera calcistica qui in Brasile e allestero, ha detto Tavares, spiegando che questo era il suo modo di ripagare laffetto del popolo brasiliano.
La star è rimasta in silenzio durante una cerimonia di affiliazione di 90 minuti di martedì a Brasilia, secondo quanto riportato dai media locali.
Tavares ha detto che la Chiesa universale di Dio ha aiutato a raccogliere le firme quando il partito è maglie calcio stato fondato oltre un decennio fa, ma non è più direttamente collegato.
Il politico più famoso del partito è Marcelo Crivella, il sindaco di Rio de Janeiro, e il nipote del controverso fondatore della Chiesa universale, il vescovo Edir Macedo, che ha affrontato una serie di scandali e fu brevemente imprigionato nel 1992.
Nel 2011, i procuratori federali di San Paolo accusarono Macedo e altri tre capi ecclesiastici di riciclaggio di denaro sporco, invio illegale di denaro allestero, racket, appropriazione indebita e falsa dichiarazione. Macedo deve ancora essere processato per laccusa di riciclaggio di denaro sporco, le altre accuse sono scadute o rigettate in tribunale, ha detto un portavoce dei procuratori.
Crivella, anche lui vescovo, è stato fortemente criticato per aver tagliato i fondi per il carnevale di Rio, con scuole di samba e festaioli che usavano costumi e canti per attaccarlo e ridicolizzarlo durante le festività di questanno, alle quali non ha partecipato.
Al contrario, a Ronaldinho è piaciuto molto il carnevale di Rio che nel 2011, mentre suonava per il club di Rio Flamengo, ha creato la sua festa di strada di samba. La sua villa di Rio presentava un bar e un palco a grandezza naturale.
La sua vita è una festa, ha detto Juca Kfouri, un famoso commentatore del calcio. Non ho mai avuto unidea di lui per il [beneficio del] paese.
Tavares ha scartato i maglie calcio resoconti dei media locali secondo cui Ronaldinho sarebbe stato il senatore o il deputato federale del partito nelle elezioni di ottobre, dicendo che il suo sponsor e gli impegni della Coppa del Mondo non lo avrebbero permesso.
Ma nulla è impossibile, ha detto.



FedericoL Fodboldtrøjer VontuQgcp
MickeyplQ maglie calcio HQRSamant
CharlineV maglie del calcio Cleveland
MaiTorren fotballdrakter AbeTurpin
BlytheCaz Fodboldtrøjer MargeryFi
RoryQvsnj fotballdrakter barn MarshallU

Website URL: E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.