Lela  HarryRic

Lela HarryRic

Maglia AC Milan


Il Tottenham Hotspur continua a esplorare la possibilità di firmare David Villa da Barcellona per guidare la loro linea diretta, con ulteriori colloqui che si terranno tra il nuovo direttore tecnico del club, Franco Baldini, e i rappresentanti della nazionale spagnola dopo la conclusione del Confederations Cup.
Villa, a 31 anni, non rappresenterebbe uno Spurs convenzionale firmato sotto la presidenza di Daniel Levy vista la mancanza di potenziale valore di sell-on a quelletà e i suoi problemi di infortunio nelle ultime stagioni. tutta la stagione 2011-12 e, sebbene sia tornato a segnare 16 gol nella scorsa stagione e abbia riacquistato il posto in nazionale, è diventato piuttosto periferico al Camp Nou con larrivo del brasiliano Neymar questestate ulteriormente spingendolo fuori dai riflettori.
Il manager degli Spurs, André Villas-Boas, è stato un Maglia Bayern Munchen ammiratore di lunga data di Villa e ha tentato di firmarlo per il Chelsea durante il suo sfortunato mandato di 256 giorni allo Stamford Bridge.
A maggio il portoghese ha descritto lattaccante come un attaccante di fama mondiale e la firma di Villa sarebbe stata certamente una dichiarazione di intenti, data la scarsa incapacità del Tottenham di qualificarsi per la Champions League la scorsa stagione.
Tuttavia, anche se sembra esserci spazio per concordare termini personali con un giocatore che guadagna circa 140.000 sterline a settimana in Spagna, resta da vedere se il Barcellona perde il suo prezzo iniziale di 12 milioni di sterline per un attaccante il cui contratto scade fra 12 mesi .
I colloqui proseguiranno su entrambi i fronti, mentre Villa si prepara per la finale della Confederations Cup di domenica contro il Brasile nel Maracanã di Rio, e probabilmente continueranno nella prossima settimana sulla base del fatto che un accordo può essere finalmente concordato.
Villas-Boas preferirebbe assicurarsi due inviolanti questestate, Maglia AC Milan pur mantenendo Gareth Bale, e conserva interesse per Leandro Damião allInternacional e al Valencia Roberto Soldado.
Il Tottenham ascolterà le offerte per Emmanuel Adebayor mentre cercano di rinnovare la loro formazione offensiva per una rinnovata sfida la prossima stagione.
Gli speroni sono anche fiduciosi che linteresse manifestato tardivamente dal Real Madrid nel centrocampista brasiliano Paulinho non rovinerà i loro tentativi di firmare il giocatore dai Corinzi per un compenso di circa 17 milioni di sterline.
Ulteriori incontri si terranno tra i club la prossima settimana, con il 24enne che ha espresso pubblicamente il suo desiderio di trasferirsi a Londra.



PaigeFmvy maglie calcio a poco prezzo DanielRob
FredrickS maglie calcio Jurgenvtl
AthenaAir billiga fotbollströjor GerardoPe
BeatrisLa fußballtrikots LasonyaCo
KatieNkpg maglie calcio poco prezzo DedraLind
RosellaGo maglie del calcio HaiDawkin

Website URL: E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.